I VANTAGGI FORNITI DA SV

SV è al fianco del cliente con un servizio a tutto tondo che garantisce una gestione completa e costante della vita del veicolo noleggiato.
IL PROGETTO
Strumento di lavoro fondamentale nel settore della refrigerazione è il veicolo utilizzato. Per questo deve essere allestito in base ai prodotti specifici e alle esigenze quotidiane. Il team di tecnici SV segue con accuratezza la fase di analisi, al fine di individuare con precisione tutto ciò che serve in ogni caso specifico e individuare la miglior combinazione possibile fra efficienza e redditività.
Tutto è studiato su misura per il cliente:
  • Categoria del veicolo.
  • Caratteristiche tecniche dei migliori gruppi frigorifero – Thermo King o Carrier –.
  • Allestimento interno, dal posizionamento delle porte alle parati mobili “multi-temperatura”.
  • Eventuale personalizzazione pubblicitaria.

L'ASSISTENZA E LA MANUTENZIONE

Il lavoro di SV non si ferma al solo noleggio. La gestione del parco macchine del cliente è totale e continuativa.
Al servizio del cliente, i centri assistenza di SV, formati da team di tecnici esperti, in grado di affrontare le diverse difficoltà che possono presentarsi, sono operativi 24h/24.
Dai problemi più semplici, come un cambio lampadina, alle situazioni più complesse, come un fermo macchina, il personale SV è preparato a risolvere direttamente tutte le eventualità.

È sufficiente una chiamata per assicurarsi un rapido pronto intervento.
In caso di fermo tecnico dovuto a guasto o sinistro, i tecnici di SV Noleggio arriveranno sul posto con un veicolo sostitutivo per farvi ripartire, senza tempi morti per la vostra attività e per le vostre consegne.
Pieno supporto è garantito anche nella fase di scarico/carico, per la movimentazione dei prodotti da un mezzo all’altro.
Sarà cura di SV occuparsi della riparazione, oppure trainare il furgone all’officina più vicina, e provvedere alla riconsegna non appena il veicolo sarà di nuovo operativo
Ogni mezzo presente da SV Noleggio è controllato regolarmente:
  • Manutenzione e riparazione del mezzo. I meccanici e i frigoristi, dipendenti delle diverse filiali SV, lavorano presso il cliente per prevenire i guasti e provvedono quindi sia agli interventi ordinari che straordinari.
  • Manutenzione e riparazione impianto frigo. Personale altamente specializzato è impiegato negli interventi destinati al mantenimento o al ripristino dell'efficienza delle celle isotermiche e degli impianti frigoriferi.
  • Revisione periodica del veicolo. Tutto ciò che occorre secondo la legge, dalle pratiche ai pagamenti, dalle scadenze all'archiviazione sono seguite da SV.
  • Sostituzione pneumatici. Le gomme utilizzate, di alta qualità, sono sempre sottoposte alla verifica di equilibratura e convergenza.

GARANZIA TECNICA E LEGALE

Nel lavoro di ogni giorno nella refrigerazione, non è possibile prescindere da due fattori centrali quali le norme legislative e le innovazioni tecniche.
  • SV gestisce tutti gli aspetti normativi, al fine di garantire al cliente una completa conformità alle regole sanitarie europee, in ogni circostanza e in ogni momento.
  • SV si fa carico delle incombenze burocratiche per polizze – Rc Auto, furto e incendio, Kasko – e tassa di possesso, garantendo un alto controvalore in termini di contenuti e prestazioni.
  • SV offre, inoltre, un parco macchine costituito da veicoli dotati delle più nuove tecnologie del mondo della refrigerazione, fornendo così i clienti di mezzi sempre all’avanguardia. A conferma di tutte le qualità caratterizzanti i propri mezzi, SV propone tutti i furgoni isotermici omologati FNA/COFNA/FRC.
Un Servizio Unico... come voi!

Il mondo del freddo è in costante evoluzione. S.V. è la dimostrazione di esperienza nel noleggio di veicoli refrigeranti con soluzioni personalizzate per orgni esigenza di volume logistica e di volume.

© Copyright 2018 SV Noleggio. P.I. IT02133720991. Tutti i diritti riservati. Portale realizzato da DSI Design